Installazione di Ubuntu vera e propria

Pubblicato: 04/07/2008 in Io, ubuntu
Tag:, , ,

Ho deciso. Siccome ho fiducia in Ubuntu lo installerò di nuovo, ma stavolta non con Wubi, ma con il vero metodo. E cioè quello del partizionamento, tanto fa tutto lui, ridimensiona le partizioni esistenti e crea quelle nuove.

AGGIORNAMENTO: NIENTE LASCIO STARE PERCHE AVREI TROPPI PROBLEMI CON LA SCHEDA WIRELESS PER LA CONNESSIONE, NON CE PROPRIO SOLUZIONE PER LA MIA SCHEDA NETGEAR E INCREDIBILE. POTREI PROVARE SIDUX, MA PER’ORA NIENTE, MI TENGO IL MIO XP PROFESSIONAL CHE DA SOLO MI HA PORTATO TANTE SODDISFAZIONI, SEBBENE SE NE PARLI MALE. ORMAI MI SONO PURE AFFEZIONATO.

commenti
  1. sonoffree ha detto:

    Voglia di chiedere nel forum niente eh? Fin quando ci si arrende così, ti credo non ti andrà.

  2. Dario ha detto:

    Caro sonoffree,
    è inutile ke kiedo nel forum, c’è già una ampia discussione ke parla della mia scheda wireless, la wg111v2, ho provato tutto quello che dicevano loro, ho messo pure i driver di windows 98, ma niente e questo è quanto.
    Ma dato che la pensi così chiederò di persona, vediamo quello che succede, forse hai ragione tu.

Rispondi

